Per info e preventivi  +39 337 931787                                                     


Iso 9001

Azienda con certificazione di qualità ISO 9001
 a Grosseto

Chiama ora
L'Autospurghi Labianca Michele è l'azienda leader nei servizi di spurgo per pozzi neri e fognature a Grosseto, nella videoispezione di condotte e in tutte le operazioni di raccolta, smaltimento e trasporto di rifiuti speciali.

Grazie alla nostra esperienza, alla disponibilità di strumenti e attrezzature all'avanguardia e alla presenza di uno staff di operatori esperti, possiamo affrontare qualsiasi situazione nell'ambito dei servizi ecologici, con la garanzia del massimo rispetto delle norme e delle leggi che regolano il settore.

In merito alla nostra esperienza e competenza nei servizi di autospurgo a Grosseto, abbiamo potuto ottenere importanti certificazioni, come la certificazione ISO 9001.
Contatti

La procedura degli interventi di autospurgo

L'Azienda ritiene che la programmazione delle procedure da eseguire debba tenere conto anche dell'attuale modus operandi, che è il frutto della positiva esperienza nel corso degli anni.

La responsabilità relativa alla definizione e verifica dell'attuazione viene affidata al responsabile della qualità che sviluppa e documenta la politica per la qualità.

Politica della Qualità

Codice Etico
Parte integrante della politica del sistema di gestione (consultapile alla pagina ISO 14001)  è il Il Codice Etico dell’Associazione (allegato allo Statuto) che  viene integrato, per i soci effettivi aderenti alla certificazione ASPI, con il seguente principio:
Gli associati partecipano attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale del proprio paese, del proprio stato e della propria comunità, donando spontaneamente denaro o opere.
Per dare seguito all’obiettivo sopra esposto, gli Associati si impegnano a donare denaro o opere a favore di strutture od enti pubblici (Comuni, scuole, strutture sanitarie, ecc.) o di altre organizzazioni con scopi benefici (es. cooperative O.N.L.U.S.), qualora rientrino in una o più delle seguenti casistiche:
- abbiano svolto lavori per il settore pubblico;
- abbiano ottenuto contributi o benefici pubblici.
La donazione è volontaria, costituita da una percentuale del valore corrisposto all’impresa per opera realizzata ovvero del contributo/beneficio ricevuto; la percentuale è scelta liberamente dal donatore. Il valore della donazione può essere sostituito dalla realizzazione, da parte dell’Associato, di opere di interesse collettivo (Comuni, scuole, strutture sanitarie, asili, parchi e verde pubblico, associazioni O.N.L.U.S.) a titolo gratuito e di valore equivalente e diversi dai servizi specifici dell’Associato, valore determinato sulla base dei normali prezzi di mercato.
Il versamento o la realizzazione dell’opera in donazione dovrà avvenire entro 12 mesi da quando è stato percepito il compenso o il contributo o il beneficio.
Gli Associati che hanno aderito all’iniziativa, entro il 31 gennaio di ogni anno comunicano all’ASPI gli importi e le opere donate, compilando ed inviando l’allegato A.
Su apposita pagina del sito www.associazioneaspi.it sono riportati gli Associati che hanno aderito all’iniziativa con gli importi e le opere donate; le stesse informazioni sono pubblicizzate dall’ASPI almeno due volte l’anno su quotidiani nazionali; le stesse informazioni sono pubblicizzate dall’ASPI almeno due volte l’anno per altri canali di comunicazione ai Comuni ed ai Gestori dei Servizi pubblici.

Chiamate il +39 0564 23390 per maggiori informazioni 

Compilate il modulo di contatto per maggiori informazioni sui nostri servizi per spurghi industriali e civili:

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: